Sfida cruciale per il Carpi che oggi affronterà l'Empoli nel posticipo della 35 giornata di serie A. Il tecnico della squadra emiliana Castori ha presentato il match contro i toscani in conferenza stampa.

"Per noi serve solo fare punti domani e la vittoria del Palermo ci interessa poco perchè dipende tutto da noi e i conti si fanno alla fine.

L'Empoli? Affronteremo una squadra forte e organizzata e dobbiamo trovare dentro di noi quelle risorse per giocarcela contro i nostri avversari. Siamo in una buona condizione fisica e mentale e dobbiamo avere dentro di noi la convinzione di poter battere l'Empoli.

Lasagna? E' l'unico in dubbio mentre gli altri stanno bene e sono a disposizione per giocare in questo finale di campionato.

Cosa ci vuole domani? Lucidità e grande tenuta fisica con un ritmo alto e senza alcun freno. Non dobbiamo cambiare atteggiamento in queste ultime partite e dobbiamo avere l'obiettivo di mettere tre squadre dietro di noi.

Il turnover? E' stata una risorsa fondamentale e l'ultima partita con il Milan ha dimostrato che la squadra sta bene sotto tutti i punti di vista e questo mi permette di fare le scelte con grande serenità".