Anticipo di campionato per Empoli e Milan che stasera al “Carlo Castellani” si sfideranno per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Andiamo a vedere le ultime dai campi.
Nell’Empoli buone notizie per Giampaolo che recupera Laurini e l’ex Saponara che saranno regolarmente in campo. Niente da fare invece per Costa ancora alle prese con un problema fisico e quindi sarà riproposta di nuovo la coppia centrale Tonelli-Barba. A centrocampo Maiello sostituirà lo squalificato Paredes nel ruolo di playmaker e Croce dovrebbe essere confermato nella posizione mezz’ala sinistra con Buchel in panchina. In attacco confermato il tandem Maccarone-Pucciarelli.
Nel Milan Mihajlovic dovrebbe confermare la formazione che ha battuto la Fiorentina domenica scorsa. In difesa dunque Alex appare in vantaggio su Zapata, a centrocampo Honda dovrebbe essere preferito a Boateng per il ruolo di ala destra mentre in attacco confermata la coppia Bacca-Niang con Balotelli che partirà di nuovo dalla panchina.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui, Zielinski, Maiello, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. All. Giampaolo
Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura, Bacca, Niang. All. Mihajlovic