Importanti novità sul fronte Calleri. Il giovane argentino è pronto per la sua nuova avventura nel bel Paese, martedì dovrebbe essere il giorno dell’accordo con l’Inter, che poi lo girerà in prestito al Bologna fino a fine stagione.

I primi giorni della prossima settimana sanciranno la sua partenza dal Boca Juniors del presidente Angelici. L’acordo è stato trovato su una cifra intorno ai 12 milioni di dollari. Jonathan aveva ancora un anno e mezzo di contratto con il club argentino e sabato sarà presente al raduno della squadra, come conferma Arruabarrena. Conferme sull'accordo arrivano pure dall’entourage di Jony, che interpellato dal quotidiano sportivo Olè ha detto: “Il ragazzo crede sia arrivato il momento giusto per partire per una nuova avventura. È convinto di questa nuova avventura in Europa”.

Da ricordare che Calleri, nella giornata di lunedì, ha ottenuto il passaporto comunitario grazie alle origini italiane del nonno. Voci vorrebbero una sua presenza in Italia il 6 gennaio per il match tra Milan e Bologna.