Riccardo Meggiorini, l'uomo del momento in casa Chievo, si è brevemente raccontato alla Gazzetta dello Sport, a partire dal suo "pellegrinaggio" in bici sullo Stelvio, una promessa che il numero 69 gialloblù aveva fatto lo scorso anno nel caso in cui Hetemaj e compagni avessero raggunto la salvezza.
"Ho fatto 25 km in bici e un numero esagerato di tornanti, più di 50, ho perso il conto... Ma sono orgoglioso di quello che ho fatto".
E poi, un'ultima battuta su questo suo stato di forma: "Sono fatto così, mi piace faticare e conquistarmi le cose sudando".
Con un Meggiorini così in forma, Maran ha a disposizione una pedina fondamentale in vista del difficile match casalingo di domenica sera contro la Lazio.
Nel frattempo, si muove il mercato in uscita. Come riporta "La Gazzetta di Modena", la squadra allenata da Hernan Crespo sarebbe sulle tracce di Simone Bentivoglio, per il quale si tratterebbe di un ritorno, e di Alessandro Sbaffo. Entrambi i calciatori sono in uscita dal Chievo. Mentre, stando a "Calcionews24.com", per il terzino Pucino, altro giocatore in uscita dal Chievo, si sarebbero fatte avanti Ternana e Lanciano. I prossimi giorni saranno fondamentali.