"El Real Madrid C. F. presentará hoy miércoles, 3 de junio, a Rafa Benítez como nuevo entrenador del primer equipo para las próximas tres temporadas. El acto tendrá lugar a las 13:00 h en el palco de honor del estadio Santiago Bernabéu. A continuación, Rafa Benítez comparecerá ante los medios de comunicación en la sala de prensa".
Adesso è ufficiale. Rafael Benitez sarà il nuovo allenatore del Real Madrid per le prossime tre stagioni, nelle quali guadagnerà più di 5 milioni a campionato. Ad ora di pranzo, all'una ora di Madrid, andrà in onda la conferenza stampa dell'ex allenatore del Napoli.
Nonostante le polemiche che giravano attorno al nome di Benitez a Madrid, Florentino Perez è andato dritto per la sua strada, ingaggiando l'ex tecnico di Liverpool e Chelsea tra le altre. Rafa torna a casa dopo un lungo girovagare tra Valencia, Londra e l'Italia, dove ha raccolto risultati e pareri discordanti. Adesso la sfida più importante della sua carriera professionale da allenatore: al Real non può sbagliare.