Partita delicata quella di domani sera, dunque. I padroni di casa, reduci due pareggi consecutivi, non vogliono abbandonare l'agguerrita corsa all'Europa League. Mentre i bianconeri hanno bisogno di un'ulteriore vittoria per affrontare con maggiore fiducia e tranquillità la delicata sfida di Dortmund di mercoledì sera.
PALERMO - Iachini sembra propenso a riproporre lo stesso modulo di domenica scorsa al "Manuzzi": un 4-3-2-1 con il gioiellino Quaison al fianco di Vazquez, dietro il terminale offensivo Dybala. Oltre al ritorno di Rispoli, dopo il turno di squalifica, il tecnico ascolano può contare sull'importante recupero di Achraf Lazaar, pedina fondamentale nello scacchiere rosanero. Non ce la fa, invece, il centrale difensivo Giancarlo Gonzalez. Per il resto, in porta Sorrentino e difesa composta da Vitiello, Terzi, Andelkovic e uno tra Lazaar e Daprelà, con il primo favorito. In mezzo Rigoni, Jajalo - in vantaggio su Maresca - e capitan Barreto.
JUVENTUS - Come detto, Allegri è pronto a un ampio turnover. Da segnalare i rientri di Buffon e Coman. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, probabile inserimento di Padoin nel ruolo di terzino destro, mentre a sinistra spazio a De Ceglie, rientrato a gennaio dopo l'esperienza al Parma. A comporre la retroguardia l'ex rosanero Barzagli e Ogbonna. Altro debutto a centrocampo, dove Sturaro rileva Pogba. L'ex Genoa è affiancato da Marchisio e Vidal. Sulla trequarti Pereyra, a supporto dell'inedito tandem d'attacco formato da Matri e Coman.