Mauro Icardi rilasciato in esclusiva un' intervista a Sportmediaset. Tanti i temi affrontati, dal rinnovo fino al possibile ritorno in maglia nerazzura di Mario Balotelli.

Sul rinnovo del contratto, in scadenza nel 2018 , l'attaccante nerazzuro dichiara: "Sono pronto a firmare il rinnovo. Lottiamo per il terzo posto, poi a fine stagione vedremo". Parole importanti, che chiudono la porta a una possibile cessione - nei mesi scorsi interesse importante dell'Atletico Madrid - e mettono in chiaro i concetti resi noti nei giorni scorsi da Mancini. L'Inter crede nel terzo posto e quindi nella qualificazione alla prossima Champions. 

Capitolo Mancini - Entusiasmo anche per il cambio in panchina. Icardi si esprime così: "(Mancini) Ha fatto bene ovunque e si ripeterà anche qua"

Chiusura sul possibile ritorno all'inter di Mario Balotelli : "Se viene lo accettiamo volentieri. E' un grandissimo". Nome importante, dal passato discusso. Voci discordanti dall'Inghilterra, mentre, a Milano, Mancini porge la mano all'ex figlioccio, inghiottito dal vortice "sociale", discordante sul possibile ritorno. La tifoseria si divide, tra chi vorrebbe nuovamente in nerazzurro il ragazzo e chi invece pone il veto all'approdo.