Cambiare, per vincere. Questo il pensiero di Mazzarri, che in vista dell'imminente sfida con l'Atalanta, in programma questa sera a San Siro, pensa ad almeno tre avvicendamenti rispetto all'undici iniziale proposto al Barbera.
Doppia sostituzione sulle corsie. Dodò riprende il controllo della fascia sinistra, mentre a destra tocca a Jonathan. Il brasiliano è stato poco utilizzato in quest'inizio di stagione e durante il ritiro il tecnico, per carenza di alternative, lo ha spesso proposto nei tre di mezzo. Questa sera un ritorno all'antico.
Come confermato in conferenza stampa, Inter - Atalanta è la partita di Palacio. L'argentino ritrova il campo dal primo minuto. A fargli posto probabilmente Osvaldo. Icardi si è allenato bene e pare favorito.
Ancora panchina all'orizzonte per Hernanes. Il tecnico ha bacchettato il profeta per il secondo tempo di Palermo, elogiando invece Guarin, in pole anche questa sera per una maglia da titolare. Confermato invece il pacchetto arretrato.
Questa la probabile formazione:
Anche Colantuono pensa a qualche cambio. Potrebbe rivedersi Baselli, talento nel mirino di Ausilio, con Bianchi in vantaggio su Denis. In difesa Biava o Benalouane. Moralez, sulla trequarti, preferito a Boakye.