Solo tre partite nella domenica di Bundesliga, ma con un Borussia che continua a volare in testa alla classifica e che si conferma una squadra da tentare di vincere il titolo. Bene anche il Friburgo e vince il Leverkusen.

Monchengladbach-Brema 3-1: Testa della classifica e squadra che si conferma poter provare a vincere il titolo. Il Brema non era un avversario complicato e si sapeva, ma questa squadra può fare bene. Doppietta di Herrmann e Bensebaini, mentre ospiti con gol inutile di Bittencourt.

Wolfsburg-Leverkusen 0-2: Tornano a vincere le Aspirine dopo la bella prova contro l'Atletico in Champions. Bellarabi e Paulinho i gol decisivi della prova della squadra in trasferta che torna a trovare la vittoria lontana dalla sua Arena.

Friburgo-Francoforte 1-0: Quarto posto giusto e meritato per una squadra che sta stupendo e batte di misura con Petersen un Francoforte in fase abbastanza calante. Attenzione ai padroni di casa che potrebbero essere la rivelazione della stagione in una classifica alla loro portata per fare bene.