LILLA - GUINGAMP 3-0 (Xeka, Bamba, Bamba)
Prestazione sontuosa del LOSC Lille, lontana parente della creatura claudicante vista la scorsa stagione. Contro il Guingamp, il LOSC passa in vantaggio con Xeka, allungando grazie a Bamba. Nella ripresa, i padroni di casa riescono a reggere il risultato, calando il tris grazie ad una doppietta di Bamba.

BORDEAUX - MONACO 2-1 (Kamano, Pellegri, Kamano)
Grande prova del Girondins de Bordeaux, che batte un Monaco meno scintillante rispetto a quello visto nelle scorse annate. Passando in vantaggio grazie ad un rigore Kamano, i girondini reggono e subiscono da Pellegri la rete del pareggio. Nonostante un rigore fallito da Kalou, i padroni di casa non si sfiduciano, andando a conquistare il prezioso bottino grazie alla seconda rete di gara di Kamano addirittura al novantaduesimo.

MARSIGLIA - RENNES 2-2 (Bourigeaud, Sarr, Ocampons, Bensbaini (A))
Super partita tra Olympique du Marseille e Rennes, che animo la domenica sera di Ligue 1 dando vita ad una sfida incerta e ricca di goal. Sotto a causa delle reti di Bourigeaud e Sarr, i ragazzi di Rudi Garcia non si perdono d'animo, andando a scuotersi nella ripresa. Al 54' ci pensa Ocampons ad accorciare le distanze, nel finale è un autogoal di Bensbaini a regalare un punto all'OM

VAVEL Logo
About the author
Antonio Abate
Studio Filologia Moderna a Salerno. Sogno di diventare un giornalista e/o un telecronista sportivo. Direttore Generale di Vavel Italia nonché socio fondatore di TAGS Soc. Coop. Vorace lettore.