L'Arsenal ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Puma, che dalla prossima stagione sarà il nuovo sponsor tecnico della squadra londinese. L'accordo è un vero affare dal punto di vista economico per i Gunners, visto che frutterà alla società più di 180 milioni di euro in 5 anni, quasi 36 milioni di euro a stagione. Una cifra davvero notevole, tanto che si tratta dell'accordo commerciale più ricco mai stipulato dall'Arsenal nella sua storia societaria.
La squadra allenata da Wenger, dunque, a Giugno chiuderà il suo rapporto commerciale con la Nike, che durava da 20 anni. Grande soddisfazione per il nuovo accordo è stata espressa sia da Wenger che da Ivan Gazidis, amministratore delegato dell'Arsenal. La Puma sta espandendo il suo brand negli ultimi mesi, riuscendo ad attirare giocatori del calibro di Sergio Aguero, Mario Balotelli e Cesc Fabregas.
Picture special: @Arsenal and PUMA announce long-term partnership http://t.co/SqRl3B4Sqi pic.twitter.com/Hd7JI6FZND
— Arsenal FC (@Arsenal) 27 Gennaio 2014