In Coppa di Francia è tempo di pensare ai sedicesimi, anche se rimangono in sospeso tre partite che sono state rinviate per impraticabilità di campo. Tra queste c'è il Paris Saint-Germain che domani recupera la gara contro il Brest (inizialmente previsto per oggi, è stato deciso un nuovo rinvio): se dovesse passare affronterà il Montpellier alla Mosson. Giocherà martedì prossimo invece il Saint-Etienne contro il Cannes: in caso di passaggio del turno, per i Verts ai sedicesimi ci sarà la trasferta di Plabennec. L'ultimo match dei trentaduesimi ancora da giocare è la gara del Créteil contro il Jura, in programma domani pomeriggio.
Per quanto riguarda le squadre già passate ai sedicesimi, l'urna ha riservato una nuova sfida tosta per il Marsiglia che dopo il Reims dovrà vedersela al Vélodrome contro il Nizza: un altro avversario di pari categoria che ha eliminato il Nantes vincendo 2-0 alla Beaujoire. Il Lione, sul velluto contro il La Suze, avrà fuori casa lo Yzeure che nel turno precedente ha eliminato a sorpresa il Lorient. Il Monaco affronterà la trasferta di Chasselay e cercherà di faticare meno rispetto all'impegno di domenica scorsa contro il Vannes. Il Lilla incrocerà il Croix lontano dal Mauroy, mentre per il Bordeaux l'avversario designato è il Balagne Ile Rousse (sempre in trasferta).
Completano il programma delle squadre di Ligue 1: Boulogne vs. Rennes, Lens vs. Bastia, Moulins vs. Tolosa, Angers vs. Sochaux, Ajaccio vs. Caen e Concarneau vs. Guingamp.