Sono ben nove le partite in programma per questa notte. Si parte con un tris di sfide alle 01:00. Charlotte ospita i Pelicans dopo i Timberwolves lunedì, Grizzlies a Boston dopo la trasferta a Cleveland, mentre i Rockets, dopo Toronto, fanno tappa a Philadelphia.


Terza partita in questa stagione fra Heat e Bucks a Milwaukee alle 02:00, entrambe le squadre hanno vinto una delle due sfide precedenti. Mezzora dopo palla a due fra Pistons e Mavericks a Dallas, Texas. Mavericks che hanno perso le ultime tre partite e anche il sesto posto inconference a vantaggio dei Blazers. Knicks nell'arido Arizona per giocare contro i Suns (ore 03:00). Il vero big match di nottata, alle 03:30, è però quello fra Clippers e Thunder ad Oklahoma City, Thunder in cerca di vendetta dopo la sconfitta di martedì scorso a Los Angeles.


Dopo la sconfitta contro i Grizzlies a Cleveland, i Cavaliers volano a Sacramento per sfidare Marco Belinelli e i Kings (ore 04:00). Conclude la nottata, alle 04:30, la partita fra Warrios e Jazz alla Oracle Arena di Oakland, con la franchigia del Nord-California intenzionata a rimanere imbattuta in casa.