Sei le partite previste per questa notte dalla lega più bella della mondo. Si parte alle 01:00 a Toronto, dove i Raptors giocano contro i Nets per tentare di ritrovare la vittoria. Raptors che hanno subito solo sette sconfitte fra le mura amiche, stesso numero, ma di vittorie, per i Nets lontano dal Barclays Center.

Alle 02:00 sfida fra il passato e il futuro dei lunghi della NBA, i Minnesota Timberwolves, guidati da Karl-Anthony Towns, che si sta sempre più affermando come Rookie of the Year, ospitano i San Antonio Spurs, già qualificati alle fasi finali del torneo.

Due partite alle 03:00. I Knicks arrivano a Denver per portare avanti la striscia di vittorie dopo la W contro i Pistons di domenica. Gli Hawks continuano il giro nel mid-west e arrivano a Salt Lake City per giocare contro i Jazz, che dopo sei sconfitte consecutive hanno ritrovato la vittoria contro i Pelicans.

Wall sfida Lillard a Portland (ore 04:00). Ultima partita della notte alle 04:30 fra Magic e Lakers allo Staples Center di Los Angeles.