Solo quattro le partite di stanotte, dopo le undici di ieri. Prima palla a due alle 01:00 fra i Sixers e gli Hawks al Wells Fargo Center di Philadelphia. I Falchi di Atlanta vengono da due sconfitte consecutive e vorranno riscattarsi per non perdere il contatto dal treno di testa, i Sixers, invece, hanno vinto l'ultima partita contro i Timberwolves.
Due partite alle 02:00. Sifda fra rivali allo United Center di Chicago, dove ad affrontare dei Bulls in gran forma (cinque le vittorie di fila per ora) arrivano i Celtics che vengono da sole due vittorie nelle ultime cinque partite. L'altra partita delle 02:00 è il rematch fra Rockets e Jazz al Toyota Center di Houston, dopo la vittoria dei Texani lunedì a Salt Lake City per 93-31. Buona notizia per i Jazz, visto che Rudy Gobert è dato probabile oggi. Houston invece subisce la perdita di Dwight Howard, dato in "Game Time Decision.
Kobe gioca l'ultima alla SleepTrain Arena di Sacramento (ore 04:30). Il Black Mamba torna titolare dopo tre partite saltate causa un dolore alla schiena. Da segnalare che i Lakers hanno vinto due delle tre partite senza Bryant.