Altre sei partite previste nella notte di oggi. Si inizia subito col botto alle 01:00. Grande incontro in Ohio fra i Cavaliers, che hanno ritrovato la successione di vittorie dopo due sconfitte consecutive, e i Washington Wizards, reduci da quattro sconfitte di fila, non poche per quella che dovrebbe essere la terza forza dell'Est, molto in ombra finora. Sempre allo stesso orario arriva nella Città dell'Amore Fraterno Kobe Bryant (ultima partita per lui a Philadelphia in carriera) con a seguito i suoi Lakers per giocare contro i 76ers, ancora senza vittorie in conto.


Suns a New York dove, alle 01:30, diventeranno gli avversari dei Nets, che stanno iniziando a macinare buon gioco, anche se ancora i risultati sono scarsi. Phoenix sempre rivelazione dell'ovest, chissà fino a quanto terrà. Alle 02:00 altre due partite.

Marc Gasol, con i Grizzlies (ottimi in questa seconda parte di inizio stagione, sfida Anthony Davis e i Pelicans, molto in ombra finora, forse il ritorno di Tyreke Evans stanotte potrà dar man forte, a New Orleans, Magic contro i Timberwolves nel mid-west.Chiude la giornata, alle 04:00, Mavericks-Blazers al MODA Center di Portland.