Sei partite previste in questa notte NBA. Si inizia alle 01:00 nel District of Columbia, che riceve i Pacers di Paul George (top 5 in percentuale da tre). Wizards che non perdono da quasi due settimane, e che sicuramente faranno di tutto per sconfiggere Indiana e continuare la striscia. Duo di partite alle 02:00, anche queste molto interessanti. Ad Atlanta, dove nel pre-partita verrà ritirata la maglia numero 55 in onore dell'Hall-of-Famer Dikembe Mutombo, arriva la sorpresa Celtics (una sconfitta nelle ultime 5 partite. Hawks che ancora arrancano per tornare in condizione.
Memphis, che sembra essersi ritrovata, ma soprattutto sembra aver ritrovato Marc Gasol, sfida i Mavericks, ottimi finora, in particolare nell'asse Williams-Nowitzki.Clippers a Denver (03:00) per ritrovare la vittoria dopo due brutte sconfitte allo Staples Center. Mentre alle 04:00 palla a due fra Blazers e Bulls al MODA Center.
La partita più attesa, però, prenderà via alle 04:30 nella Baia californiana. Alla Oracle Arena arrivano i Lakers, che si troveranno davanti una squadra pronta a fare la storia. Difatti, se i Warriors vinceranno la partita di stanotte, saranno la prima squadra nella storia ad iniziare la stagione con 16 (si, sedici) vittorie di fila. Le uniche squadre ad esserci andate vicine finora sono state i Rockets 1993-94 e i Washington Capitols 1948-49, entrambe si fermarono a 15 vittorie di fila.