Eccoci, finalmente, alla domenica NBA. Per oggi previste solo sei partite suddivise tra la sera e la notte italiana. Prima palla a due della serata alle 21:30 allo Staples Center, dove arrivano i Toronto Raptors, che rimangono nella città degli Angeli dopo la vittoria di venerdì sera contro i Lakers. Staples Center che stavolta sarà colorato di Rosso-Blu. Clippers che vogliono ritrovare la vittoria dopo l'umiliante sconfitta di giovedì contro i Warriors (in vantaggio di 20+ punti, persa di 7).
Alle 00:00 duo di partite. Nella Grande Mela arrivano i Celtics, sorpresa dell'Est con i Detroit Pistons, per sfidare i Brooklyn Nets (rematch della partita di venerdì notte, giocata sempre al Barclays Center). In Lousiana, invece, a sfidare i Pelicans, forse ripresi grazie alla vittoria su San Antonio, arrivano i Phoenix Suns, squadra sorpresa dell'Ovest.
Il match più atteso, quello fra Dallas e Oklahoma City, andrà in scena alle 01:00 in Texas. Mavericks che sembrano aver trovato la giusta quadratura grazie alla coppia Williams-Nowitzki, e reduci da quattro vittorie di fila. Thunder, con ancora Durant fuori dai giochi,faticano un po con Russell Westbrook un po' troppo solitario. Golden State cerca la quindicesima vittoria di fila (in caso di vittoria eguaglierebbe la striscia iniziale positiva migliore di sempre) contro Denver al Pespi Center (tip-off alle 02:00). Ultima partita della notte alle 03:30 fra Blazers e Lakers sempre allo Staples Center di Los Angeles.