Serie A spettacolare quella di stasera pre sosta. Volano Milan e Roma e il Napoli si conferma squadra da seguire.

Genoa-Napoli 1-2: Basta Petagna nella sua versione migliore e uno Spalletti che ha davvero ridato fiducia a questa squadra. I partenopei dimostrano di essere una squadra che possono dire la loro nella stagione. Il Genoa continua passo mezzo avanti dopo la sconfitta di Milano.

Sassuolo-Sampdoria 0-0: La Doria strappa un pari pesante in una partita non perfetta. La lotta della squadra di D'Aversa piace e adesso bisogna rivederla e aggiungere Keita. Sassuolo che gioca bene e il progetto Dionisi piace.

Milan-Cagliari 4-1: Si è rotta la maledizione della 9 in casa rossonera. Giroud ha capito come rompere la maledizione e il progetto Pioli dimostra quello che questo allenatore ha creato.

Salernitana-Roma 0-4: Mourinho è tornato e con lui il suo calcio. La Roma incanta e sembra stare costruendo la sua realtà e se non crolla attenzione a questa formazione.

Serie B con la Spal a valanga contro il Pordenone 5-0 e ramarri rimasti in dieci molto presto. 3-2 e tre rossi tra Reggina e Ternana con i calabresi che rimontano. 4-2 tra Cittadella e Crotone e attenzione a questa realtà che vuole la promozione. Parma allo scadere batte 1-0 il Benevento e Monza 1-0 sulla Cremonese. Pari 1-1 del Lecce contro il Como

Serie A femminile che vede il Milan travolgere il Verona 4-0 con doppio Giacinti. Fiorentina che perde contro il Sassuolo 2-1 e la Sampdoria esordisvce benissimo nel femminile 2-1 alla neo promossa Lazio.

VAVEL Logo
About the author