Questa sera il Milan vuole sorprendere ancora e proverà a vincere anche contro il Sassuolo. Questa sera alle 21.45 i rossoneri sfideranno una squadra, come quella di De Zerbi, che è in salute e che gioca un ottimo calcio. 

Il Milan, dopo il lockdown, è imbattuto ed in testa a questa speciale classifica insieme l’Atalanta con 25 gol fatti, 12 marcatori diversi, 6 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. I rossoneri soprattutto mister Pioli sono concentrati sull’obiettivo e non stanno pensando a quello che succederà dopo il 2 agosto.

"Noi dobbiamo puntare a raggiungere chi sta davanti a noi. Stiamo andando forte, abbiamo ancora qualche partita. Abbiamo ancora due punti di svantaggio, ma non possiamo fare altro che pensare alle nostre gare".

I CONVOCATI DI MISTER PIOLI

PORTIERI: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.

DIFENSORI: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjaer, Laxalt, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers.

ATTACCANTI: Ibrahimović, Leao, Maldini, Rebić.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): 47 Consigli; 17 Muldur, 2 Marlon, 31 Ferrari, 77 Kyriakopoulos; 23 Traore, 73 Locatelli; 25 Berardi, 10 Djuricic, 7 Boga; 9 Caputo. All.: De Zerbi

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.