Domani alle 19.30 il Milan scenderà nuovamente in campo e lo farà contro il Parma. I rossoneri sono reduci dal pareggio contro il Napoli di domenica sera: la squadra di Pioli ha sofferto, è andata in vantaggio, si è fatta rimontare, ma alla fine ha strappato un buon pareggio al San Paolo.

In questo momento il Milan si trova a -4 dalla Roma. I rossoneri hanno ampiamente superato il trittico terribile: con Lazio, Juventus e Napoli hanno conquistato sette punti dei nove a disposizione battendo la prima e la seconda in classifica in quattro giorni. 

https://twitter.com/acmilan
https://twitter.com/acmilan

Le prossime partite, almeno sulla carta, saranno più agevoli: le prossime due gare a San Siro contro Parma e Bologna per concludere a Reggio Emilia a sfidare il Sassuolo. La squadra di Pioli per continuare la sua corsa verso l'Europa League ed evitare i preliminari della competizione dovrà fare bottino premio. 

Il mister rossonero sta pensando a far rifiatare qualche giocatore anche fondamentale come ha dichiarato in conferenza stampa

"Abbiamo un modo di giocare che richiede una certa intensità, cambiare qualche giocatore non vuol dire cambiare il modo di stare in campo, tutti sono pronti per questa partita. E' importante chi comincia e chi entra dalla panchina".

Ecco la possibile probabile formazione che potrebbe scendere in campo domani sera a San Siro alle 19.30. 

(4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Krunic; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.