Questa sera il Milan sarà in scena a Bologna per il posticipo di questa 15esima giornata. Una partita importante per i rossoneri che, dopo la vittoria contro il Parma, puntano a risollevarsi e dare continuità anche in vista del mercato.

Questo Milan è in crescita con Pioli è evidente, a tutti, ma bisogna portare a casa anche i punti se no sarebbe tutto inutile. Difatti, un successo porterebbe la squadra meneghina a 20 punti in classifica ed avrebbe svoltato definitivamente. 

Dall'altra parte c'è il Bologna dell'ex Mihajlovic: anche i rossoblu cercano i tre punti perchè devono stare lontano dalla zona salvezza. Inoltre non è solo un duello in campo ma anche sul mercato, visto che entrambe stanno corteggiando Ibrahimovic. 

LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Squadra che vince non si cambia ed allora Pioli si affiderò alla stessa formazione che ha battuto Parma al Tardini una settimana fa. Nonostante il momento negativo e il prolungato digiuno di gol, l'allenatore del Milan si affiderà nuovamente a Piatek, ma parrebbe un ultima chance: se il polacco dovesse andare in bianco anche questa sera diventerebbe indifendibile. Paquetà, recuperato, partirà dalla panchina al suo posto Jack Bonaventura. 

Milan  (4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Suso, Piatek, Calhanoglu.

VAVEL Logo
About the author