AC Milan VAVEL

Milan, nella notte di Halloween Pioli vuole scacciare i fantasmi: tanti cambi contro la Spal

Questa sera ci saranno alcune modifiche importanti nella formazione rossonera..

Milan, nella notte di Halloween Pioli vuole scacciare i fantasmi: tanti cambi contro la Spal
https://twitter.com/acmilan
ari-radice
Di Arianna Radice

Questa notte dovrebbe essere la notte più spaventosa di tutte, una notte di fantasmi e di streghe. Forse però i tifosi del Milan in questi due mesi li hanno già visti: i rossoneri stanno vivendo uno dei momenti più bui di questo ultimo decennio. 

Il Milan ha solo dieci punti ed ora bisognerà stare attenti alla classifica, che è pericolosa: dopo l'esonero di Giampaolo Stefano Pioli ha conquistato solamente un punto con un pareggio con il Lecce e la sconfitta contro la Roma la zona retrocessione è sempre più vicina. Questa sera arriverà la Spal ed il Diavolo non potrà più sbagliare.

"Ci sono 87 punti a disposizione - le parole del mister rossonero- c'è tutto il tempo per migliorare la classifica, voglio gente motivata orgogliosa e anche arrabbiata. Non è la classifica che vogliamo, ma se è questa vuol dire che tutti devo metterci di più".

https://twitter.com/acmilan
https://twitter.com/acmilan

LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Il Milan dovrebbe giocare con il 4-3-3 ed insieme a Musacchio e Romagnoli dovrebbe giocare Duarte. Pioli potrebbe concedere spazio a Rade Krunic, che potrebbe dare un turno di riposo a Franck Kessie. Stesso discorso per Ismael Bennacer che è favorito su Lucas Biglia per il ruolo di regista. In avanti ritornerà Piatek dal primo minuto sopportato da Calhanoglu e uno tra Suso e Castillejo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso/Castillejo, Piatek, Calhanoglu.