AC Milan VAVEL

Milan, trattativa interrotta per Correa

I rossoneri sono alla ricerca di un esterno...

Milan, trattativa interrotta per Correa
https://twitter.com/acmilan
ari-radice
Di Arianna Radice

Dopo la sconfitta contro l'Udinese alla prima giornata, il Milan è al lavoro per preparare la gara di sabato pomeriggio contro il Brescia. Ai rossoneri servirà una riscossa soprattutto di fronte al proprio pubblico dopo il brutto ko all'esordio.

Nel frattempo la dirigenza di via Aldo Rossi sta provando a piazzare gli ultimi colpi, in particolar modo Giampaolo ha bisogno di una seconda punta vera ma non arrivano buone notizie dalla Spagna: la trattativa tra il Milan e l’Atletico Madrid per Correa si sarebbe interrotta definitivamente questa mattina. I due club non avrebbero trovato l'accordo economico.

In questi ultimi giorni di mercato Maldini e Boban però dovranno lavorare sulle alternative: i contatti con Everton del Gremio sono ripresi, il costo del cartellino è intorno ai 40 milioni, ma ci sono difficoltà perchè il mercato chiuderà lunedì e ci sono i documenti che dovrebbero arrivare dal Sudamerica. Intanto la dirigenza rossonera non è ancora riuscita a liberarsi  del cartellino di André Silva.