In casa Milan, come nelle altre squadre, si sta lavorando tra mercato e campo. La dirigenza rossonera sta osservando ed aspettando risposte da diversi giocatori ma invece ha portato a casa un altro colpo dopo Rade Krunic e Theo Hernandez, ma andiamo a scoprire le ultime novità.
Per Veretout è sempre testa a testa con la Roma
Veretout ha lasciato il ritiro di Moena e non andrà in tournée con la Fiorentina visto sta aspettando che la situazione si sblocchi al più pesto. E' sempre testa a testa con la Roma: il francese vorrebbe andare al Milan, ma l'offerta dei giallorossi è più elevata perchè hanno messo sul piatto un milione in più sulla parte cash. Il club rossonero però dovrà sbrigarsi dal momento che il centrocampista non chiuderà le porte alla Roma. I rossoneri hanno offerto sedici milioni (più due di bonus) e sono disposti a superare quota 20 con l’inserimento di Lucas Biglia nell’affare. Una cosa è certo: entro questa settimana la questione dovrebbe risolversi definitivamente.
La rivelazione della Coppa d’Africa arriverà al Milan
L'affare Bennacer si è finalmente sbloccato e nelle prossime settimane sarà ufficialmente un giocatore del Milan una volta terminata la Coppa d’Africa (la sua Algeria è in finale). All’Empoli andranno 16 milioni di euro, mentre l'algerino firmerà un contratto da 1.5 milioni per i prossimi cinque anni.
Bennacer è il grande protagonista della Coppa d'Africa che con la propria Nazionale si sta mettendo in mostra. Venerdì l'ormai ex Empoli giocherà la finale di Coppa d’Africa contro il Senegal e nei giorni successivi sbarcherò a Milano per le visite mediche.