Le prossime ore potrebbero essere decisive per il mercato del Milan: Maldini e Boban stanno aspettando notizie da Jordan Veretout e Bennacer. La priorità è quella di costruire il miglior centrocampo possibile per Giampaolo.

Bennacer

ll Milan sta facendo una riflessione su Bennacer: dopo aver trovato l'accordo con l'Empoli, la dirigenza rossonera non ha ancora trovato quello con gli agenti del algerino. Il centrocampista impegnato ora in Coppa d' Africa vuole giocare nel Milan, ma le richieste esagerate dell'entourage (quasi due milioni di stipendio ndr) potrebbero aver frenato l'affare che sembrava ormai sicuro.

Veretout

Veretout è l'obiettivo per il centrocampo del Milan.  Domani mattina le due società si ritroveranno nuovamente per studiare una possibile intesa finale con l'inserimento di Lucas Biglia che non rientra nei piani dei rossoneri, ma i viola non hanno intenzione di scendere sotto i 25 milioni e soprattutto non vogliono contropartite tecniche. Il classe 93 non dovrebbe partire per la tourneé negli USA, ma quale sarà il suo destino tra Milan o Roma?