AC Milan VAVEL

Milan, il primo colpo di Maldini e Boban è Krunic

E' il centrocampista dell'Empoli il primo rinforzo del nuovo Milan di Paolo Maldini...

Milan, il primo colpo di Maldini e Boban è Krunic
ACMILAN.COM
ari-radice
Di Arianna Radice

Il primo colpo di mercato del nuovo Milan di Paolo Maldini e Boban è Rade Krunic: operazione chiusa a otto milioni di euro più bonus che andranno nelle casse dell'Empoli che l’anno prossimo disputerà la serie B. 

Il centrocampista bosniaco classe 1993 (nell'ultima stagione ha segnato 5 gol e realizzato 6 assist in 33 partite giocate) è il primo rinforzo del nuovo Milan di Paolo Maldini, il suo acquisto è arrivato su consiglio del neo allenatore dei rossoneri (Marco Giampaolo ndr) che ha già lavorato con Krunic all'Empoli nella stagione 2015-2016. Un operazione tenuta segreta fino all'accordo, infatti la dirigenza di via Aldo Rossi lo ha trattato per oltre un mese ed  ha superato la concorrenza di molti club (Napoli su tutti ndr).

Krunic firmerà nei prossimi giorni un contratto di quattro anni con il Milan a circa 1 milione di euro e settimana prossima sosterrà le visite mediche di rito. Ma Non finisce qui: ai rossoneri serviranno almeno altri 3 rinforzi e sono in pressing anche su Stefano Sensi del Sassuolo. 

Il nuovo corso del Milan è già iniziato, anche se si attendono i comunicati ufficiali.