Archiviata l'amara e polemica sconfitta contro la Juventus, il Milan è tornato al lavoro per preparare l'importante sfida contro la Lazio di sabato sera nella quale si deciderà gran parte del futuro per  la prossima stagione rossonera. 

Nelle ultime quattro partite gli uomini di Gattuso hanno conquistato soltanto un punto e inevitabilmente le avversarie sono tornate a farsi sotto ecco perchè ora il Milan non può più sbagliare. 

BORINI POSSIBILE CONFERMA?

Nel ko di sabato scorso, il Milan ha giocato forse una delle sue miglior partite. Tra i migliori in campo c'è stato sicuramente Borini: l'ex giallorosso ha effettuato le due fasi come richiesto da Gattuso all’interno del 4-3-3 offrendo una buonissima prestazione e potrebbe essere riconfermato titolare con Calhanoglu ancora da mezzala sinistra al posto di Paquetà. 

Ogni qualvolta che Gattuso l'ha chiamato in campo, Fabio Borini ha risposto sempre presente e contro la Juventus è andato un paio di volte al tiro sfiorando anche il gol e, molto probabilmente, verrà premiato per questo con una maglia da titolare sabato sera. 

 

VAVEL Logo
About the author