Dopo il pareggio interno contro l'Udinese, il Milan è già tornato in campo perchè sabato sera sarà già impegnato nella delicata trasferta contro la Juventus. 

Il Milan dovrà tenersi stretto il quarto posto, ma è  in difficoltà anche dal punto di vista fisico e nel momento decisivo della stagione, Gattuso ha perso giocatori importanti, come Paquetà e Donnarumma. Facciamo il punto sulla situazione infortunati

SITUAZIONI INFORTUNATI

Donnarumma e Paquetà salteranno le prossime gare: Il portiere ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra, invece per il brasiliano gli esami hanno confermato il trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra e verrà rivalutato la prossima settimana. 

Contro la Juventus non ci sarà nemmeno Conti, mentre Franck Kessie è tornato ad allenarsi in gruppo. Il ivoriano, che ha saltato la sfida contro l’Udinese a seguito di un problema al ginocchio è tornato a disposizione di Gattuso. Stesso discorso vale per Suso che ha recuperato a botta al collo del piede che non gli ha permesso di allenarsi per due giorni. Il tecnico rossonero potrà dunque avere a disposizione due giocatori importanti. 

VAVEL Logo
About the author