Samu Castillejo ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Milan Tv. Andiamo a sentire le sue parole!

GLI OBIETTIVI - "Credo che si veda la voglia di questa squadra di andare in Champions alla fine della stagione e siamo vicini a questo obiettivo. Speriamo di poterla giocare l’anno prossimo".

IL MOMENTO DEL MILAN - "Penso che siamo in un bel momento, stiamo lavorando bene. Questa settimana ho lavorato sulla forza, quello che si fa nella settimana libera”.

DI NUOVO IN CAMPO - "Abbiamo avuto una settimana un po’ più libera a causa delle Nazionali, ma abbiamo una gran voglia di affrontare la partita di sabato".

LA SAMPDORIA - "La Sampdoria è una squadra che gioca bene, ce l’ha fatto vedere anche già in Coppa Italia. Vediamo come andrà la partita, ma l’abbiamo preparata bene e penso che andrà bene."

QUAGLIARELLA - "Quagliarella è un giocatore troppo forte, l’ha dimostrato nonostante l’età che ha. Dobbiamo stare attenti a lui".

LO SPOGLIATOIO - "Sabato è una partita importante per noi, vogliamo giocare bella partita e soprattutto vincere. Siamo un gruppo, siamo una famiglia, ma è normale che tutti i giocatori vogliono giocare".

GATTUSO - "Il  mister sappia che quando fa un cambio il giocatore risponde sul campo. Ma il mister non si ferma mai ed è questo che fa bene alla squadra. Per i giocatori nuovi è importante giocare con continuità, il mister sa che posso aiutare la squadra quando lui vuole".