Milan - Sassuolo: le parole di Gattuso ed i convocati rossoneri 
https://twitter.com/acmilan

Milan - Sassuolo: le parole di Gattuso ed i convocati rossoneri 

Le parole del tecnico rossonero: "E' una settimana in cui abbiamo speso tanto, a livello tecnico abbiamo fatto molta fatica. La cosa più importante è dare continuità alla fase difensiva e al nostro gioco".

ari-radice
Arianna Radice

Domani alle 18.00 il Milan ospiterà il Sassuolo. Come di consueto Gennaro Gatttuso ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida.

DOMANI 60 000 MILA TIFOSI - "I tifosi si convincono con le prestazioni e i risultati. Devono ringraziarli anche per essere venuti in così tanti a Roma".

SASSUOLO E DE ZERBI - "Conosco molto bene De Zerbi, l'anno scorso ho fatto un solo punto contro di lui. Il Sassuolo ha giocatori importanti che sanno giocare il calcio che vuole De Zerbi. E' una squadra che se non rispetti ti può fare molto male".

CONTINUITA' - "E' una settimana in cui abbiamo speso tanto, a livello tecnico abbiamo fatto molta fatica. La cosa più importante è dare continuità alla fase difensiva e al nostro gioco". 

CONDIZIONE FISICA - "In estate abbiamo fatto un lavoro importante. A livello fisico stiamo bene. Non dobbiamo pensare quello che ci stiamo giocando, abbiamo 14 finali da preparare nel migliore dei modi".

PENSARE SOLO A NOI STESSI- "Dobbiamo essere bravi noi domani a partire con il piglio giusto. Dobbiamo pensare ad partita ad una volta, con Lazio e nel primo tempo con l'Empoli abbiamo faticato un po'. Noi dobbiamo pensare solo a noi e a nient'altro". 

IL MOMENTO NEGATIVO DI SUSO - "E' un vostro giudizio. Per me ci sta che un giocatore può attraversare un momento di appannamento. Per me Suso non è un problema. E' stato un mese fermo". 

ROMAGNOLI - "Ha rinnovato 8 mesi fa, è un giocatore importante ed è il capitano del Milan. Romagnoli è felice al Milan e sono sicuro che continuerà qui". 

KESSIE - "Ieri aveva ancora un po' di fastidio. Dopo nella rifinitura vedremo se potrà esserci domani".

I CONVOCATI ROSSONERI

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Montolivo, Paquetá
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.

https://twitter.com/acmilan
https://twitter.com/acmilan
VAVEL Logo