Milan, le ultime verso il Sassuolo: Kessie ci sarà 
https://twitter.com/acmilan

Milan, le ultime verso il Sassuolo: Kessie ci sarà 

Come al solito squadra che vince non si cambia..

ari-radice
Arianna Radice

Domani il Milan ospiterà il Sassuolo per la 25esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno pareggiato in casa della Lazio martedì nella semifinale d'andata: la banda di Gattuso è apparsa un po' sottotono rispetto alle ultime partite, ma ha portato a casa uno 0-0 utile per il discorso qualificazione.

LE ULTIME 

Sabato sera, di fronte ai 60 000 mila tifosi, Gattuso avrà a disposizione Kessie: in Coppa Italia il ivoriano è uscito  al 28esimo del primo te per una botta molto forte al quadricipite della coscia destra. La forte contusione è stata già smaltita e così il centrocampista ci sarà. 

Il tecnico rossonero, oltre a Kessie, avrebbe bisogno anche del miglior Suso: 1 gol in 4 mesi per lo spagnolo è troppo poco visto che sta mancando anche la prestazione. Gattuso dovrà decidere se continuare a schierarlo titolare o dare una chance a Samuel Castillejo, il suo sostituto naturale.

E per il resto, come al solito in campionato, ci saranno i campo gli stessi giocatori che nelle ultime partite hanno ben figurato. Kessie giocherà assieme a Bakayoko e Paquetà, con Lucas Biglia ancora in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso

 

VAVEL Logo