Lazio - Milan: i convocati rossoneri e le parole di Gattuso

Lazio - Milan: i convocati rossoneri e le parole di Gattuso

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia: "Veniamo da un momento brillante, è vero, ma domani ci giochiamo il primo tempo della semifinale".

ari-radice
Arianna Radice

Domani sera il Milan sarà impegnato nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio. Una partita importantissima per i rossoneri, andiamo a sentire le parole di Gennaro Gattuso a Milan Tv!

LA LAZIO - "Veniamo da un momento brillante, è vero, ma domani ci giochiamo il primo tempo della semifinale. La Lazio è diventata una realtà del calcio italiano da qualche anno a questa parte ed esprime un buon calcio".


KESSIE - "Franck è un giocatore che a livello di dinamismo, di inserimenti e di come fa girare la squadra ci sta dando tanto. Per la mole di lavoro che fa è normale che possa sbagliare qualcosa, ma sono molto contento".

BIGLIA - "Sta bene, si allena con continuità con noi. Ha avuto un infortunio grave ed è un giocatore molto importante per noi. E' importante che si faccia trovare pronto, ci deve dare qualcosa anche quando parte dalla panchina. E' un leader importante".

PAQUETA' E LA NAZIONALE BRASILIANA - "Se lo merita, era già nel giro della nazionale da prima che arrivasse al Milan. Abbina quantità a qualità e sicuramente ci può stare nella nazionale brasiliana".

DONNARUMMA ED IL SUO COMPLEANNO-  "Gli ho fatto gli auguri Più di 150 presenze con la maglia del Milan sono qualcosa di incredibile per uno con un'età così giovane. Ci vuole voglia e passione".

I CONVOCATI

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Montolivo, Paquetá
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.

VAVEL Logo