Domani la Fiorentina sarà impegnata nella delicata partita contro il Napoli. Come ogni vigilia Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa.
IL NAPOLI - "Dobbiamo confidare nelle nostre qualità. Non abbiamo rivisto la partita dell’anno scorso, a noi riuscì tutto e a loro molto poco. Il Napoli è molto imprevedibile, Ancelotti varia molto".
ANCORA SUGLI AZZURRI - "Il Napoli sarà motivatissimo, temo la loro qualità. Hamsik? Difficile dare giudizi da lontano, il Napoli per sfortuna nostra ha altri giocatori con tanta qualità e la sua assenza non peserà".
LE ULTIME - "Sia Hugo che Laurini hanno avuto problemi, domani mattina durante la rifinitura capirò se potranno essere dei nostri oppure no, Vitor non si è mai allenato in squadra. Antzoulas e Ferrarini sono con noi e domani deciderò".
CHIESA - "Chiesa sta vivendo un momento di grande maturità, sta facendo tutto il possibile per mettere le sue qualità al servizio della squadra".
MIGLIORARE - "Se vogliamo fare meglio del girone di andata, ed il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso, dobbiamo fare 60 punti. Ogni occasione è quella giusta, vincere contro una grande al Franchi prima o poi dovremo farlo per rincorrere questa ambizione".