Questa sera alle 20.30 la Roma ospiterà il Milan in una sfida dal sapore di Champions League. Due squadre decisamente con umore diverso: da una parte i rossoneri arrivano dal successo in Coppa Italia contro il Napoli, dall'altra i giallorossi hanno perso pesantemente contro la Fiorentina per 7-1 nella stessa competizione.

Gattuso, dopo il piccolo turn over contro gli azzurri, ritornerà alla formazione titolare con Piatek che guiderà l'attacco dopo la doppietta di martedì scorso ed ai suoi lati Suso e Calhanoglu. In difesa Musacchio e Romagnoli come centrali, con Calabria sulla destra e Rodriguez sulla sinistra.

Per Di Francesco è veramente l'ultima chiamata: in caso di sconfitta il tecnico giallorosso verrà esonerato con Paulo Sousa pronto a prendere il suo posto. Tornerà dal primo minuto De Rossi nel momento più delicato della stagione, Davanti l'unica punta è Edin Dzeko..

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, L. Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu

VAVEL Logo
About the author