Questa sera il Napoli torna nuovamente a San Siro per la sfida contro il Milan valevole per il quarto di finale di Coppa Italia. A soli tre giorni di distanza dal pareggio di sabato sera in campionato, ecco di nuovo Ancelotti sfidare Gattuso.

Nel primo atto il Napoli è stato sorpreso dall'ottima prova dei rossoneri e questa sera entrambe le squadre cercano il successo per il  prezioso trofeo salva stagione.  Una partita ad eliminazione diretta: chi vince vola in semifinale, chi perde va a casa. 

Oltre alla sfida tra Ancelotti e Gattuso, si profila un altro duello in campo tra Piatek e i compagni di nazionale Milik e Zielinski, infatti l'attaccante rossonero dopo i 20 minuti disputati in campionato sempre contro il Napoli parte dal primo minuto prendendo il posto di Cutrone.

In porta per il Milan c'è nuovamente Donnarumma visto l'infortunio occorso a Reina.  Ballottaggio sulla fascia destra tra Abate e Calabria e tra Suso e Castillejo, ma per il resto tutto confermato.

Ancelotti deve fare a meno di Hysaj e Albiol, fermati da un lieve affaticamento muscolare. In attacco spazio a Milik ed Insigne, con Mertens in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti