Il Milan ha perso 1-0 contro la Juventus in Supercoppa Italiana grazie ad un gol del solito Cristiano Ronaldo. Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa. Andiamo a sentire le sue parole!

La partita - "Mi dispiace per il gol, ma a livello di squadra abbiamo fatto una buona prestazione. Sapevamo io e il mio staff delle difficoltà e abbiamo provato a portarla alla lunga. Erano mesi che la Juve non lasciasse campo agli avversari e quando sbagli i 4 contro 4, diventa difficile"

La prestazione - "Non vale la vittoria. Perché la coppa è andata a Torino. . Sarebbe stata perfetta se avessimo sfruttato le occasioni create. A livello tattico abbiamo fatto un’ottima partita. In transizione siamo andati tante volte".

Lunedì a Genova - "A Genova ci mancheranno tre giocatori importanti. Dopo queste partite, perdi tante energie. Devi esser bravo a recuperare per arrivare al quarto posto”. 

Il caso Higuain - "L'artefice della foto sono io. Quando un giocatore ha 38,5 di febbre, si manda in camera e gli si evita il contatto con gli altri.. Se vedevo un giocatore fuori dal progetto e che rompeva le scatole, ve lo avrei detto. Sono coerente. Ci tiene, vediamo cosa succederà".