Oggi alle 18.30 è in palio il primo trofeo della stagione. In Arabia Saudita Juventus e Milan si giocano la supercoppa Italiana. Ovviamente la squadra di Allegri parte da favorita ma, in una partita secca, tutto può succedere come con Montella due anni fa dove i rossoneri riuscirono a vincere la coppa quindi il Diavolo deve provarci.  Nonostante i 22 punti di differenza e un gap pesante, questa sera a A Gedda può succedere di tutto ed anch la prima possibile grande gioia per Elliott Management Corporation

"Domani ci giochiamo una finale. Quando arrivano delusioni, nel calcio, ci si mette un po’ a riprendersi. Non dobbiamo pensare alle conseguenze, non voglio fare calcoli".

Gattuso cambia rispetto alla gara vinta sabato contro la Sampdoria: in porta torna Donnarumma al posto di Reina e Calabria rileva Abate sulla fascia destra. Il tecnico rossonero preferisce Zapata al posto di Musacchio e Castillejo su Borini. Paquetà, dopo l’esordio a Marassi, confermato sul centrosinistra della mediana, al posto dello squalificato Suso dal primo minuto c'è Samu Castillejo ed Higuain guida l'attacco dove potrebbe disputare questa sera la sua ultima gara in rossonero prima di trasferirsi a Londra.   

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.