Il Napoli sta preparando la grande sfida contro l'Inter in programma mercoledì sera a Milano. A San Siro si sfideranno la seconda e la terza forza del campionato, due squadre costruite per tenere testa alla Juventus, ma ci sono otto i punti di distacco tra le due formazioni.
I nerazzurri sono reduci dal deludente pareggio di Verona contro il Chievo, ma daranno filo da torcere agli uomini di Spalletti. Rispetto alla sfida con la Spal rientreranno dall’inizio Fabian Ruiz ed Allan che ha recuperato dopo la lombalgia. Ghoulam lascerà il posto a Mario Rui. Come di consueto ci sarà il ballottaggio tra Milik e Mertens per un posto al fianco di Insigne.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti
Napoli in campo alla vigilia di Natale
Gli azzurri preparano il match contro l'Inter a San Siro di mercoledì per la 18esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco ed esercizi atletici con ostacoli.
Successivamente lavoro di possesso palla e partitina a porte piccole. Poi coloro che hanno giocato dall'inizio contro la Spal sono rientrati. Gli altri uomini della rosa hanno chiuso la seduta con lavoro tecnico tattico.