Questo pomeriggio il Napoli ospiterà la Spal per il 17° turno del campionato di Serie A.
Dopo la vittoria in extremis contro il Cagliari, gli azzurri vorranno continuare a vincere sperando che la Juventus non farà lo stesso contro la Roma ma soprattutto per tenere a distanza le inseguitrici come l'Inter.
Non ci sarà Allan. Un paio di dubbi per Ancelotti che non dovrebbe rischiare Koulibaly diffidato. L'altro diffidato è Insigne ma dovrebbe giocare con lui il solito ballottaggio Milik-Mertens.
"Abbiamo tutta la rosa a disposizione eccetto Allan. E’ alle prese con il colpo della strega e non è il caso di rischiarlo con la SPAL. Domani non ci sarà ma è recuperabile per l’Inter”.
I CONVOCATI
Ospina, Meret, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Verdi, Rog, Younes, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik.
Spal
Portieri – Gomis, Milinkovic-Savic, Poluzzi.
Difensori – Bonifazi, Cionek, Djourou, Felipe, Simic, Vicari.
Centrocampisti – Costa, Dickmann, Everton, Fares, Kurtic, Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Valori, Viviani.
Attaccanti – Antenucci, Floccari, Moncini, Paloschi, Petagna.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. All. Semplici.