Il Milan ufficializza gli arrivi di Castillejo e Laxalt e conclude le sue operazioni in entrata per la sessione estiva di calciomercato. Lo spagnolo e l'uruguagio verranno presentati insieme a Bakayoko, altro acquisto di un'ultima settimana di mercato che ha visto Leonardo e Maldini molto impegnati per migliorare e cambiare la rosa a disposizione di Rino Gattuso. Sfuma quindi il sogno Milinkovic Savic, anche se il Milan ha provato davvero a strappare il talento serbo alla Lazio di Claudio Lotito.

Questo il testo delle ufficialità di Laxalt e Castillejo: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Villarreal CF il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Samuel Castillejo Azuaga ("Samu") e di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Diego Sebastian Laxalt Suárez ("Diego").

Con l'arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato.

Il Club comunica la contestuale cessione a titolo definitivo dell'attaccante Carlos Arturo Bacca Ahumada al Villarreal CF e dell'attaccante Gianluca Lapadula, sempre a titolo definitivo, al Genoa CFC. Il Club desidera ringraziare entrambi i giocatori per la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori soddisfazioni sportive.

Diego e Samu verranno presentati alla stampa oggi, venerdì 17 agosto, alle 15:00 CET a Casa Milan, contestualmente alla presentazione di Tiémoué Bakayoko".

VAVEL Logo
About the author
Francesco Nasato
24 anni, giornalista pubblicista, allievo della scuola di giornalismo dell'Universitá IULM, laureato alla Cattolica di Milano in Linguaggi dei Media. Editor di Vavel Italia, scrivo di calcio e Milan sul web e la carta stampata da quando ho 18 anni