Alessio Romagnoli ha rinnovato il suo contratto con il Milan, portando la nuova scadenza dell'accordo al 2022. Un segnale importante da parte della società che da una parte ha messo a tacere le voci che volevano il giocatore nel mirino della Juventus e ha poi evidenziato come dalle parti di Milanello non ci sia nessuna intenzione di scappare, al netto della situazione complicata per quanto riguarda la UEFA e le sanzioni legate al Fai Play Finanziario.
Marco Fassone commenta così questo annuncio: "Siamo qui con Mirabelli e Romagnoli, è con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri 4 anni con un contratto esteso. Leggendo i giornali e di altre squadre ridevamo, ma l'accordo era già preso da settimane con il ragazzo e l'agente. Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro".
Queste invece le parole di Mirabelli: "Una cosa straordinaria tenere Alessio, non ha battuto ciglio nel legarsi al Milan per un periodo di tempo così importante. Non ha mai ascoltato una sirena, anche se ce ne sono state tantissime. Devo dire bravo al ragazzo che reputo uno dei migliori al mondo, sono sicuro non sarà l'ultimo rinnovo che farà al Milan, farà tantissimi anni al Milan".
Infine poche parole anche per Romagnoli: "Ringrazio Fassone e Mirabelli, speriamo che sia un rinnovo che ci porterà a molte soddisfazioni, sia quest'anno ma anche in quelli a venire. Grazie a tutti di nuovo, ora ci godremo le vacanze e torneremo a luglio carichi per una nuova stagione".
Qui il comunicato ufficiale
https://www.acmilan.com/it/news/media/2018-06-05/ufficiale-romagnoli-milan-fino-al-2022