A caccia del primato, in solitaria. Il Napoli di Maurizio Sarri vuole rispondere a Juventus e Lazio e riprendersi la vetta della classifica senza alcuna rivale al suo fianco. I partenopei ospitano il Sassuolo di Bucchi al San Paolo e, quando manca un'ora all'inizio della sfida, i due tecnici hanno ufficializzato le rispettive scelte di formazione. 

Non c'è Koulibaly nel Napoli, con Sarri che schiera Albiol e Chiriches centrali, con Maggio e Ghoulam sulle fasce. Tutto confermato dalla cintola in su, con Allan e Jorginho che tornano titolari ed il tridente confermatissimo con Insigne e Callejon assieme a Mertens. 

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Ragusa sostituisce Berardi, con Politano che scala a destra accanto a Falcinelli. Cassata a centrocampo la sorpresa, con Magnanelli in panchina e Sensi regista. Gazzola e Peluso ai lati di Cannavaro e Acerbi. Consigli tra i pali. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Mazzitelli, Cassata; Politano, Falcinelli, Ragusa. All. Bucchi