Milan mercato - La prima giornata milanese di Calhanoglu. Conti martedì mattina sosterrà le visite mediche
acmilan

Il mercato del Milan non si ferma mai nemmeno di domenica. Tante le news di mercato che riguardano i rossoneri: da Calhanoglu a Conti per il mercato in entrata, invece per quello in uscita novità su Bacca. Andiamo a scoprire tutte queste notizie di calciomercato!

La prima giornata di Calhanoglu a Milano 

Hakan Calhanoglu è ormai un giocatore del Milan: il classe 1994 è atterrato a Milano verso mezzogiorno e nel pomeriggio si è diretto a Milanello per affrontare i primi test atletici. Domani mattina invece sosterrà le visite mediche presso la clinica "La Madonnina" nel centro milanese poi si recherà a Casa Milan dove ad attenderlo ci saranno Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per la firma del contratto. Il ragazzo ha cenato a Milanello al termine dei test e poi è ritornato in Hotel.

Il Milan è riuscito a chiudere la trattativa per il fantasista in pochissimi giorni: si parla di 20 milioni più bonus che andranno nelle casse del Leverkusen. Cifre importanti è vero, ma, sulla carta, ben spesi:  da anni mancava alla squadra rossonera un giocatore tecnico e talentuoso come lui. Hakan Calhanoglu sarà il secondo calciatore turco a giocare per il Milan, dopo Umit Duvala. 

acmilan
acmilan

Martedì visite mediche per Andrea Conti 

Se la giornata di domani sarà dedicata a Hakan Calhanoglu, quella successiva o al massimo mercoledì, sarà incentrata su Andrea Conti: la trattativa è vicina alla conclusione. Per domani è fissato l'ultimo (si spera) incontro tra le due parti per discutere degli ultimi dettagli. Poi martedì, secondo Sportitalia, il terzino sosterrà le visite mediche con il Milan. 

Andrea Conti è in attesa del via libera del club di Percassi, ma non arriverà finchè le due squadre non decideranno la cifra finale: 25 milioni più bonus, o una contropartita tecnica tra Pessina e Felicioli, oppure ancora la rinuncia da parte del Milan al 30% della futura rivendita di Petagna.

Infine per il mercato in uscita, segnaliamo l'interesse del Marsiglia su Carlos Bacca. 

VAVEL Logo