Chievo - Palermo potrebbe essere stata l'ultima partita della proprietà Zamparini: il passaggio di consegne dal patron friulano a Paul Baccaglini dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana, come annunciato in un comunicato ufficiale pubblicato questa mattina. 

"In questo fine settimana è avvenuta la visita di un dirigente di un istituto di credito londinese, incaricato dalla parte acquirente di fornire le garanzie per il closing", si legge nel comunicato. "Si è concordato lo scambio ulteriore degli ultimi documenti che permetteranno alla banca di fornire le dovute garanzie necessarie al passaggio azionario e al realizzo del progetto di gestione per l’anno calcistico 2017/2018.

"l tutto deve avvenire come convenuto entro la fine di questa corrente settimana, permettendo il passaggio di proprietà. Questo è l'impegno preciso che si è avuto dal Presidente Baccaglini e dal gruppo finanziario che sostiene l’operazione". 

Entro il prossimo fine settimana, quindi, la YW&F Global Limite dovrebbe definitivamente acquisire la società e cominciare finalmente a programmare la prossima stagione, che vedrà la squadra impegnata nel campionato di Serie B. 

VAVEL Logo
About the author
Alberto Prestileo
Folle amante de "el Flaco", vivo però per la palla a spicchi e per Sua Maestà, Roger Federer