Dopo il brutto ko casalingo contro l'Empoli, il Milan è tornato ad allenarsi quest'oggi per preparare la delicata sfida contro il Crotone. Una partita da non fallire per i rossoneri, in piena lotta per la qualificazione alla prossima Europa League. Attenzione a non sottovalutare la squadra di Nicola che si sta giocando le ultime chance per non retrocedere.
Sotto la pioggia, la squadra agli ordini di Vincenzo Montella ha sostenuto due sessioni d'allenamento, una alla mattina e una al pomeriggio. Da segnalare che Bertolacci è sulla via del recupero, infatti il centrocampista romano ha lavorato in parte con i compagni per poi svolgere lavoro personalizzato. Ma andiamo a leggere nel dettaglio su cosa si è focalizzato quest'oggi il tecnico campano.
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB
Dopo l'Empoli, il lavoro defaticante di lunedì e il martedì di riposo, mercoledì a Milanello è iniziata ufficialmente la settimana che domenica alle 15.00 porterà a Crotone-Milan, 34° giornata di Serie A.
La squadra, agli ordini di Mister Montella, ha svolto un doppio allenamento: alla mattina, per i rossoneri, palestra ed esercitazione tattica sul campo centrale; al pomeriggio, invece, corsa libera e andature, poi possesso palla e focus sulla fase di transizione. In chiusura, partitella tattica e partitella finale. Per Bertolacci, nello specifico, una parte della seduta in gruppo e una parte di tipo personalizzato.
Nella giornata di giovedì è prevista un solo allenamento, a partire dalle 10.30.