La Fiorentina domani sarà impegnata nell'ultima gara del girone J di Europa League contro il QarabagPaulo Sousa è intervenuto da poco dalla sala stampa dello stadio di Baku, Tofiq Bahramov. Andiamo a sentire le sue parole.

Ai viola basterà un pareggio per chiudere al primo posto nel girone: "Paura del Qarabag? No, molto rispetto, ma non paura. Hanno un bel progetto, con lo stesso allenatore da tempo, e giocatori comunque importanti. Li rispettiamo, ma non abbiamo paura dei nostri avversari. In Europa attraverso un bel lavoro si stanno facendo conoscere".

All'andata la Fiorentina si impose sul Qarabag col risultato di 5-1: "All'andata abbiamo sofferto all’inizio, stavamo crescendo in quella fase della stagione, lavorando su moduli e dinamiche diverse. È vero che all’inizio abbiamo rischiato, ma poi abbiamo fatto una grande gara creando tante occasioni. Credo che domani dobbiamo affrontare la gara con grande intensità, loro giocano molto bene, dovremmo avere grandissima intensità sempre ed in ogni fase. Turnover? Io prenderò le decisioni che credo giuste per vincere domani. Tutti devono essere preparati per vincere la partita, e lo sono. L’esperienza si fa solo giocando. Soprattutto per il portiere. Ho fatto giocare Lezzerini col Paok, perché credo in lui, e voglio farlo avvicinare ad un ruolo da titolare in Serie A. Abbiamo tre portieri, vediamo chi giocherà domani".

Chiusura sul Sassuolo, prossimo impegno in campionato: "Avendo preso quel gol col Paok avremmo potuto mettere meno intensità in questa partita, invece dovremo lottare su ogni pallone. Così come contro il Palermo dobbiamo lottare fino alla fine". 

[fonte fiorentina.it]