A meno di una settimana dalla sfida con la Roma, concorrente per il secondo posto, Vincenzo Montella può sorridere: non solo per l'ennesima vittoria in campionato (2-1 contro il Crotone ndr), ma anche per le notizie che giungono dall'infermeria. Il tecnico campano dovrebbe avere a disposizione un paio di pedine molto importanti a centrocampo.
Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez dovrebbero essere entrambi arruolabili per la trasferta contro i giallorossi di lunedì prossimo. Il recupero dei due centrocampisti rossoneri dai rispettivi problemi muscolari procede infatti spedito e Montella potrà averli per l'importante sfida contro la Roma per il secondo posto.
Vincenzo Montella starà sicuramente pensando alla formazione anti Roma: vista l'assenza di Juraj Kucka, fermato per un turno dal Giudice sportivo, il tecnico rossonero potrebbe utilizzare entrambi i centrocampisti citati prima: Bonaventura potrebbe rilevare, nel comparto d'attacco, Niang, invece Mati Fernandez appare il perfetto sostituto dello slovacco.