Il Pescara continua a preparare lo spareggio-salvezza contro l'Empoli in programma domenica alle ore 12.30 allo Stadio Adriatico. Massimo Oddo, nonostante la classifica, può sorridere perchè potrà contare sui rientranti Verre, Bahebeck e Aquilani ossia tre giocatori chiave per disputare al meglio questo spareggio (cosi viene chiamato in riva all'Adriatico).
Nell'allenamento di ieri Jean Christophe Bahebeck, oltre al lavoro differenziato, si è cimentato in 20 minuti di gioco nella partita finale; rientro totale in gruppo per Valerio Verre, mentre Alberto Aquilani ha partecipato come da programma a un solo tempo della partita 11 contro 11 e potrebbe giocare domenica con una speciale protezione visti i dieci punti di sutura messi dopo lo scontro con Memushai nel match disputato a San Siro contro il Milan.
Per quanto riguarda il resto del gruppo differenziato per Brugman (fastidio caviglia ma è squalificato), Gyomber, Mitrita (dolore al tendine rotuleo, domani in gruppo) e Pepe. Out Coda, in difesa rientrerà Campagnaro che ha scontato il turno di stop causa squalifica. Oggi allenamento alle ore 15 al Poggio degli Ulivi mentre l'atmosfera in città cresce e si attende il tutto esaurito per una sfida che può divenatre decisiva per la corsa salvezza.