Il Milan è tornato ad allenarsi, dopo la pausa delle Nazionali, in vista della ripresa del campionato: i rossoneri domenica sera saranno impegnati nella delicata trasferta sul campo del Chievo Verona. 

Agli ordini di Vincenzo Montella sono arrivati anche i primi giocatori rossoneri reduci dagli impegni con le proprie rappresentative. Nel pomeriggio, a Milanello, si è lavorato prima senza palla, poi il gruppo si è espresso in esercizi di tattica, la classica partitella a campo ridotto ha chiuso la seduta.

Da segnalare che Davide Calabria e Cristian Zapata non si sono allenati con il resto del gruppo: il primo ha lavorato in palestra, il colombiano sul campo rialzato.

acmilan.com
acmilan.com

IL COMUNICATO UFFICIALE

Tornano in campo i ragazzi di Mister Montella, che si sono ritrovati al Centro Sportivo di Milanello intorno alle 14.15 per dare il via all'unica sessione della giornata. Inizio allenamento sul campo ribassato con un riscaldamento senza palla. I rossoneri hanno poi svolto esercizi di tattica su metà campo lavorando sui movimenti in fase offensiva, prima di proseguire con delle esercitazioni sul possesso palla 8vs8 a campo ridotto. La seduta si è concusa con una partitella a campo ridotto. 

Da segnalare il lavoro personalizzato per Davide Calabria e Cristian Zapata: il primo ha lavorato in palestra, mentre il colombiano ha lavorato su tecnica e tattica sul campo rialzato. Appuntamento a domani per una doppia seduta.

acmilan.com
acmilan.com

[Fonte acmilan.com]